Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Grazie al progetto “Insieme per Christian” il piccolo grande guerriero oggi ha un farmaco

Prosegue a gran ritmo la pubblicazione di video e foto di personaggi molto conosciuti sulla pagina Facebook dedicata al progetto Insieme per Christian.

Ma la grande notizia arriva direttamente da Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini, i due coordinatori del progetto, il giorno 11 marzo: “informiamo tutti – scrivono – che oggi (lunedì 11 marzo, ndr) Christian ha iniziato il trial clinico di sperimentazione di un farmaco americano per alleggerire le crisi epilettiche. Sarà costantemente seguito da un équipe specializzata dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze“. Proseguono Giacomo e Fabio “Vi terremmo aggiornati sull’andamento del percorso clinico, intanto stiamo lavorando per 3 grandi eventi benefici e nel frattempo continuiamo in questa iniziativa di videomessaggi e foto… con una serie di grandi sorprese!“.

Ma le notizie non finoscono qua! Questi due ragazzi sono davvero attivissimi! “Ieri (mercoledì 13 marzo, ndr) dopo mesi di contatti – spiagano Giacomo e Fabio – abbiamo ufficializzato a Padova l’inserimento del progetto Insieme per Christian al grande Festival del nord Italia l’Apery Show un grande evento che si terrà dal 24 aprile al 28 aprile presso la città di Piazzola sul Brenta, con l’importante e decisiva collaborazione della metempsicosi e la massima disponibilità e gentilezza di uno degli organizzatori il signor Luigi Checchin. Più avanti vi daremo altre informazioni… Uniti si può!”.

Sempre a Padova, un’altra iniziativa con la squadra della città. “Abbiamo fatto visita alla squadra del Padova calcio – dicono i due ideatori e coordinatori di Insieme per Christian – abbiamo presentato il nostro progetto benefico ai ragazzi della squadra rappresentati da Trevor Trevisan, Alessandro Longhi e Micheal Morganella. Grazie a Dante Piotto e Massimo Candotti per la stupenda accoglienza e disponibilità!“.