Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il programma settimanale dei nerazzurri: Viterbese ed Olbia all’orizzonte

Ripresa degli allenamenti per i nerazzurri che ieri hanno ottenuto un giorno di riposo dopo una settimana molto intensa con tre partite casalinghe consecutive. Questo pomeriggio la squadra si è radunata al Centro Sportivo di San Piero a Grado per prepararsi al primo di altri due impegni ravvicinati e molto importanti.

Il Pisa è atteso infatti mercoledì (Stadio “Rocchi”, ore 20.30) dalla sfida con la Viterbese valida per i Quarti di Finale della Coppa Italia di Serie C, mentre sabato prossimo volerà in Sardegna per sfidare l’Olbia (ore 14.30).

Dopo la seduta odierna, prettamente di valutazione dello stato fisico della squadra e di prime esercitazioni tecniche sul prossimo avversario, la squadra di mister Luca D’Angelo effettuerà domattina la rifinitura all’Arena prima di partire per Viterbo dove sarà ovviamente effettuato il ritiro pregara.

Mercoledì, dopo la sfida di Coppa, il Pisa non rientrerà in città ma si trasferirà a Roma per un mini ritiro che porterà capitan Moscardelli e compagni direttamente alla partenza dall’Aeroporto di Fiumicino per la Sardegna. Nella Capitale i nerazzurri svolgeranno l’allenamento del giovedì e la rifinitura del venerdì.