Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La Pecciolese espugna il Santa Lucia di Venturina e si conferma in vetta

La Pecciolese di Cerasa espugna il Comunale Santa Lucia di Venturina e si conferma capolista del girone.

Complici i risultati dagli altri campi, adesso i nerazzurri, a quattro giornate dalla fine del campionato, guidano la classifica in solitaria.

Doppietta di Giacomo Petracci quest’ oggi per la formazione di Peccioli. Nella prima frazione di gioco l’attaccante viareggino sigla la rete dell’uno a zero dagli undici metri, nella ripresa invece gonfia la rete del due a uno con un colpo di testa da cineteca.

Uno a uno parziale siglato da Lunghi, per i bianco azzurri del Venturina.

Ai microfoni della Pecciolese, Tommaso Cosi e Giacomo Petracci, commentano la partita e il risultato.

“Abbiamo conquistato una partita difficile. E’ stato importante vincere, sia per il risultato, sia per valorizzare ancora di più il nostro gruppo. Vincere su campi come questo non è mai facile, faccio appunto i miei complimenti al Venturina. Non meritano assolutamente la posizione in classifica. Abbiamo ancora quattro partite difficile, che affronteremo una per un’una con la concentrazione di sempre” commenta Cosi.

“Abbiamo preparato bene la partita questa settimana, sapendo che sarebbe stato difficle vincere qui. Abbiamo fatto bene, peccato per il gol preso perchè in quel momento abbiamo rischiato di complicare davvero la situazione. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita. Ogni partita ha la sua storia ma noi dobbiamo scendere in campo con coraggio e voglia di vincere, solo così ci porteremo a casa il campionato.” dichiara Petracci