Per il terzo anno consecutivo, la Viareggio Cup torna a Fornacette. Il presidente dell’FC Fornacette Casarosa Luca Baldi, attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale della società, annuncia con grande orgoglio l’evento che anche quest’anno è riuscito a organizzare:

Altra grande soddisfazione!!!!! Anche per quest’anno ospiteremo la Viareggio Cup!!! Grazie della fiducia in noi dimostrata del presidente Palagi e di tutto lo staff del centro giovani calciatori, noi ce la metteremo tutta per accogliere al massimo le squadre!!! Grazie alla nostra partnership con il Parma Calcio, per lunedì 11 marzo organizzeremo con tutti i nostri bambini della nostra scuola calcio la giornata Giallo/blu!!!! Forza Fornacette”.

Tre sono le partite che si disputeranno al “Piero Masoni” di Fornacette. La prima, lunedì 11 marzo alle ore 18.30, è quella che vedrà il Parma affrontare il Nania del Ghana: per l’occasione i piccoli atleti della scuola calcio accompagneranno le squadre in campo. Giovedì 14 marzo, invece, saranno la Salernitana e la Nazionale della Cina ad affrontarsi mentre sabato 16 marzo alle ore 15.00 si disputerà Benevento-FK RFS (squadra della Lettonia).

 

Di seguito la locandina: