Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Promozione: derby della Valdera tra Forcoli e Pecciolese

Tra i molti big match in programma per la 23′ Giornata di Campionato Promozione Girone C, quello che sicuramente suscita più interesse e suspence è il quello tra Forcoli e Pecciolese.

La formazione di Mister Traversa, ospiterà al Brunner di Forcoli, la squadra nerazzurra diretta da Cerasa, per una sfida che sa di eccellenza. Eccellenza si, perchè entrambe le formazioni che scenderanno in campo, sono due delle otto squadre che in un fazzoletto di quattro punti, vanno da ormai diverse domeniche a contendersi un posto nella categoria maggiore.

Sei le sconfitte in questo campionato per il Forcoli, sette i pareggi e nove le vittore, l’ultima proprio sul temutissimo campo del San Donato Acli, diretta concorrente per la promozione.

Venticinque le reti siglate dai ragazzi in maglia amaranto. Il Forcoli, proprio insieme alla Pecciolese (22) si contende il titolo per il momento di attacco meno proficuo del torneo. La truppa diretta da Traversa e co. non eccelle in fase di attacco, ma sicuramente ha dimostrato di essere una delle difese migliori del campionato con diciotto reti subite ,seconda solotanto a Pieve Fosciana (17) e Fratres Perignano (16).

Capocannoniere della formazione forcolese è Demi, autore di ben undici reti, una delle quali siglata proprio nella gara di andata contro la Pecciolese, finita poi per tre a zero a favore dell’allora ospiti.