Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Promozione Girone C: il weekend delle pisane

In un Campionato, dove le sorti sembrano non doversi decidere mai, i match sono tutti, ogni weekend, da seguire col fiato sospeso.

L’ Atletico Etruria di Livio Paci, dopo la scottante sconfitta rimediata sul campo della capolista Audace Gallluzo, dovrà vedersela con l’Armando Picchi.

Il Cascina, invece, ospiterà al Redini, la formazione giallo rossa del Gambassi. I ragazzi di Polzella non vincono da diverse domenica e la sifda casalinga di Domenica prossima vorrà essere sicuramente per loro un’ occasione di riscatto.

Big match tra Fratres Perignano e Audace Galluzzo. I rossoblu diretti da Ticciati e co. ospitano la capolista. Una vittoria per i locali, permetterebbe a tutti di accorciare di nuovo sui fiorentini, mantenedno ancora apertissimo il Campionato.

Anche l’Urbino Taccola, reduce dalla sconfitta contro il Perignano appunto, ospita una delle prime della classe: Il Pieve Fosciana, matricola e grande rivelazione di questao girone.

Trasferta ostica e lunga per la Pecciolese, che affronterà il San Donato Acli di Mister Ripaldi, in cerca del terzo risultato pieno a favore.

Il Forcoli, giocherà in casa del fanalino di coda Venturina. Chissà se i ragazzi diretti da Traversa sapranno rifarsi dopo il poker incassato domenica scorsa contro la Pecciolese.