In un Campionato dopo tutto può ancora davvero succedere, tanti sono anche per la 23′ Giornata i match che terranno sicuramente con il fiato sospeso fino al 90′ minuto e oltre.

Il Cascina di Polzella, reduce da alcune prove non troppo brillanti, affronterà la difficile trasferta di Albinia, formazione grossetana che sicuramente non concederà nulla in cerca di una tanto agognata salvezza.

In trasferta anche l’Atletico Etruria, che calcherà il campo dell’Audace Galluzzo, nuova capolista a sorpresa già da un paio di settimanee vittoriosa domenica scorsa con un gol in pieno tempo di recupero. I ragazzi di Livio Paci, dopo una sonora sconfitta contro l’Albinia sono sicuramente in cerca di riscatto.

Derby della valdera tra Forcoli e Pecciolese. Tanti saranno sicuramente i tifosi e gli appassionati che accorreranno al fortino amaranto per gustarsi uno dei match più avvincenti della giornata.

Altra partita che certamente regalarà grandi emozioni, sarà quella tra Fratres Perignano e Urbino Taccola. Ricordiamo che la formazione diretta da Frassi, subentrato a Lazzerini qualche settimana fa, sta attraversando un ottimo periodo, e nonostante la posizione non troppo rassicurante in classifica, darà sicuramente del filo da torcere all’ex capolista del girone.