Prosegue la composizione del tabellone finale della Coppa Italia di Serie C.

Vicenza e Monza hanno conquistato l’accesso alla semifinale grazie ai successi ottenuti rispettivamente con Gozzano e Imolese. L’altro lato del tabellone invece ha promosso il Trapani uscito vincitore per 1-0 dalla sfida con il Potenza: l’altra semifinalista uscirà invece dalla sfida tra Viterbese e Pisa che ha trovato la sua data ufficiale nel 13 Marzo con calcio d’inizio alle ore 20.30.

Le successive semifinali si svolgeranno con la formula della eliminazione diretta, con gare di Andata e Ritorno. Al termine delle due gare di semifinale risulterà qualificata alla Finale, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio.  Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore. Questo il calendario:

Gare di andata
Vicenza-Monza (mercoledì 13 marzo)
Vincente Viterbese/Pisa-Trapani (da definire)

Gare di ritorno
Monza-Vicenza (mercoledì 27 marzo)
Trapani-Vincente Viterbese/Pisa (da definire)