Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Recupero 9^ giornata: Pisa-Pro Vercelli | Statistiche e curiosità sul direttore di gara

E’ stata resa nota la designazione arbitrale per la gara valida per il recupero della 9^ giornata tra Pisa e Pro Vercelli che si giocherà domani sera all’Arena Garibaldi con calcio d’inizio alle ore 20.30. Il designatore Antonio Giannoccaro ha deciso che ad arbitrare questa partita sarà il Sig. Meleleo della sezione di Casarano che sarà coadiuvato dagli assistenti Dibenedetto di Barletta e Pappagallo di Molfetta.

Entrando nello specifico della carriera arbitrale del Sig. Meleleo possiamo notare come quella in corso sia la sua quarta stagione consecutiva come arbitro nei ruoli del CAN di Serie C con all’attivo 55 presenze in  questa serie a cui si aggiunge anche una gara arbitrata nella Coppa Italia Nazionale oltre ad ovviamente le svariate gare dirette nei campionati non-professionistici tra cui Serie D e Tornei Primavera.

Per quanto riguarda invece i precedenti con i nerazzurri troviamo due partite e curiosamente entrambe contro il Cuneo: 0-1 in terra Piemontese nella scorsa stagione con gol risolutivo di De Vitis, e sempre 1-0 alla 1^ giornata di questa stagione con rete decisiva di Moscardelli, dunque bilancio ad oggi alquanto positivo con 2 vittorie. Sarà invece un esordio assoluto per questo arbitro con la Pro Vercelli, mai diretta in passato da questo arbitro pugliese.