Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Venturina – Pecciolese: una sfida che vale doppio

La Pecciolese di Mister Cerasa, capolista momentanea del girone assieme a Fratres Perignano e Audace Galluzzo,  sarà ospite del Venturina, fanalino di coda del torneo, almeno per il momento.

Sarà quindi una sfida dal doppio valore: da una parte i nerazzurri cercheranno di conquistare la vittoria per cercare di mantenere al vetta il più al lungo possibile, dall’altra i bianco azzurri di Venturina saranno sicuramente in cerca di un risultato utile che possa quanto meno non condannarli alla retrocessione diretta.

Il Venturina, matricola di questa Promozione, nonostate la posizione attuale in classifica, ha sicuramente dismostrato di essere una squadra tenace, mai completamente domata dalle altre. Squadra molto giovane che ha comunque affrontato queste 25 giornate giocate con la spigliatezza e la sfrontatezza delle “grandi”.

La formazione di Pistolesi, subentrato a Mister Venturi circa un mese fa, ha cercato nelle ultime setitmane di acquisire un po’ più di esperienza, necessaria magari per affrontare questo finale di stagione. E’ arrivato infatti nella rosa bianco azzurra anche Rossetti, giocatore di grande qualità ed esperienza, ex Cecina.

Chissà se Rossetti potrà essere l’arma vincente necessaria al Venturina per conquistare la tanto agognata salvezza.

Sfida aperta quindi Domenica 24 Marzo, alle ore 15 presso lo Stadio Comunale Santa Lucia, di Venturina.