Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 37^ giornata del girone A di Serie C, in questo penultimo turno della stagione regolare i nerazzurri saranno di scena Sabato alle ore 16.30 a Busto Arsizio contro la Pro Patria. Per questa sfida è stato designato il Sig. Gino Garofalo della sezione di Torre Annunziata che sarà coadiuvato dagli assistenti Ceolin di Treviso e Aniello Ricciardi di Ancona.

Entrando nello specifico della carriera arbitrale del Sig. Garofalo possiamo notare come quella in corso sia la sua terza stagione consecutiva come arbitro con ruoli nel CAN della Serie C, categoria in cui ha diretto un totale di 34 partite tra i vari gironi e la Coppa Italia, a queste gare si sommano le oltre 40 direzioni tra Serie D e Tornei Primavera oltre ovviamente a tutta la classica gavetta nelle serie inferiori.

Sarà un esordio assoluto per questo arbitro con il Pisa mentre con la Pro Patria troviamo due precedenti entrambi relativi a questa stagione: la sconfitta per 2-1 dei tigrotti ad Olbia e la vittoria invece per 0-1 a Chiavari contro l’Entella, dunque bilancio abbastanza neutro di una vittoria ed una sconfitta con i lombardi.

Oltre a queste due gare della Pro Patria nel girone A di nostra competenza il Sig. Garofalo ha diretto pure Albissola-Carrarese 0-3 e Pro Vercelli-Gozzano 1-0. In queste gare prese in considerazione i rigori assegnati sono stati due così come le espulsioni, sono stati invece 17 i cartellini gialli estratti in totale.