Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Coppa Italia Promozione: vince il Cascina di Polzella

Al termine dei tempi supplementari, è il Cascina di Polzella ad aggiudicarsi la finale regionale di Coppa Italia Promozione, battendo per tre a due il Terranuova Traiana (attuale capolista del girone B a due giornate dalla conclusione del campionato).

Dopo un ottimo avvio, la formazione aretina, per ben due volte in vantaggio nella prima frazione di gioco, cede alla furia nerazzurra caricata da Mister Luca Polzella.

Prima la rete di bomber Simone Vaglini che accorcia le distanze ad una ventina di minuti dal triplice fischio finale. Al 94′ pareggia i conti Matteo Giudici.

Due a due, tutto da rifare.

Il primo quarto supplementare scorre veloce senza regalare emozioni degne di nota, se non l’espulsione di Susini, che condanna il Cascina alla momentanea inferiorità numerica (nel secondo quarto rimarrà in dieci anche la formazione del Terranuova).

Ad una manciata di minuti dalla fine dei tempi supplementari, è ancora Vaglini a far gioire la formazione cascinese, con un gol che chiude definitivamente la partita.

Grande gioia e soddisfazione per il Cascina, che conquista così la finale regionale della Coppa Italia di Promozione, conquistandosi di diritto un posto nella finale play off di categoria, che si disputerà con un quadrangolare appunto tra le vincenti dei play off di girone.