Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ginger Brew al Teatro Comunale di Fauglia nella giornata UNESCO del Jazz

Martedì 30 aprile, alle ore 21,15, ultimo appuntamento con il Fauglia Jazz 2019. Sul palco del Teatro comunale di Fauglia ci sarà Ginger Brew in SoWhat Trio, con Sergio Di Gennaro (pianoforte) e Gianni Denitto (sassofoni). Artista di fama internazionale, Ginger Brew ha collaborato con gruppi africani come Boombaia, Osibisa e con artisti del calibro di Black Ladies, Art Farmer, Mariah Carey, Phil Collins, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Elisa e Paolo Conte con cui collabora da oltre venti anni.

Il concerto si colloca nel programma della 8°edizione del JAM – Jazz Appreciation Month Livorno, International Jazz Day UNESCO – Livorno, Aprile 2019, a cura del Comitato UNESCO Jazz Day Livorno con il patrocinio dell’UNESCO e la collaborazione del Comune di Livorno e del Club UNESCO di Livorno. Il Teatro di Fauglia quest’anno partecipava al JAM con il cartellone del Fauglia Jazz, composto da tre concerti nel mese di aprile.

Biglietti: 15 euro, ridotto 12 euro.

Prenotazioni e informazioni: 050 659298 – info@teatrodifauglia.it

Per conoscere il cartellone della stagione 2018/2019 ed essere sempre informati sulle attività del teatro basta iscriversi alla newsletter sul sito www.teatrodifauglia.it