Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pecciolese, archiviato anche il caso Atletico Etruria

Vittoria con allungo per la Pecciolese di Mister Cerasa che batte per uno a zero l’Atletico Etruria e si conferma così alla testa della classifica del Campionato di Promozione Girone C, con sei lunghezze di vantaggio sulle avversarie.

Vittoria di cuore e carattere per i ragazzi in casacca nerazzurra, che approfittano della rete siglata da Tommaso Cosi per conquistare tre punti importantissimi, ad un paio di giornate dalla fine di questo entusiasmante ed emozionante campionato.

Felicità e soddisfazione per la società di Peccioli :”La matematica non ci da nessuna certezza, ma sei punti a due giornate dalla fine del Campionato, sono sicuramente un bottino importante. Per la prima volta c’è una squadra che ha staccato nettamente le altre avversarie. E’ stato un campionato combattuto ed equilibrato fino alla giornata odierna, come lo dimostrano i risultati sugli altri campi” commenta il Presidente della Pecciolese Lenzi. “Volevo fare i miei più sinceri complimenti all’Atletico Etruria e al Presidente Turelli per la prestazione odierna. Gli auguro un grosso in bocca al lupo. Voglio dedicare questa vittoria a mia moglie e al mio primo figlio Liam, nato appena una settimana fa” conclude Lenzi.

 

“Abbiamo conquistato una vittoria importantissimo. Era il nostro ultimo obiettivo prima della sosta. Siamo a più sei sulle avversarie, contro l’Urbino Taccola potrebbe bastarci un punto. Adesso abbiamo un paio di settimane per prepararci al meglio per il finale, magari riusciamo a recuperare anche qualche giocatore” dichiara Nicola Burgalassi, difensore nerazzurro