Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Primo Trofeo “6 Il Migliore” dedicato a Gianluca Signorini: al via la seconda fase

Archiviata la prima fase svoltasi il 31 marzo, è prossima al via, presso gli impianti sportivi “P.Masoni” di Fornacette, la seconda fase del primo Trofeo “6 Il Migliore”, dedicato a Gianluca Signorini, e organizzato dalla società FC Fornacette Casarosa con la collaborazione della famiglia di Gianluca nelle persone delle figlie Benedetta e Giulia Signorini e di Alberto Nerini, deus ex machina dell’organizzazione dell’evento, riservato, lo ricordiamo, ai calciatori appartenenti alla categoria Esordienti Misti (nati negli anni 2006/2007).
In questa seconda fase, che si svolgerà in due giornate, domenica 7 e 14 aprile, scenderanno in campo 12 squadre:
Calci, Cascina, Fornacette, Ponsacco (qualificatesi nella prima fase) Academy Livorno, Academy Porcari, Vada, Virtus Comeana, Ardenza, Carli Salviano, Folgor Calenzano, Invicta Valdelsa; tutte appartenenti al territorio Regionale.
La partita che darà il via alla prima giornata, con fischio di inizio alle ore 15.00, sarà Ponsacco-Virtus Comeana.
Il regolamento prevede, per ogni gara, tre tempi da 12 minuti, al termine dei quali la vincente di ogni girone avrà accesso alla fase successiva.

Nell’occasione potranno essere acquistate le t-shirt che la Esanastri di Nicola Posarelli, strettamente legato a Gianluca, ha appositamente creato e dedicato all’evento: una special edition della linea Tee4Two Idols, che sarà il simbolo del torneo e un ricordo che tutti potranno portare a casa. Le t-shirt potranno essere acquistate anche sul web al seguente link: https://www.tee4two.it/it/special-edition/t-shirt-tee4two-signorini.html
A riguardo, l’organizzazione ha indetto una simpatica iniziativa: “Una volta acquistata la t-shirt ufficiale del torneo PUBBLICA LA TUA FOTO CON LA MAGLIA, premieremo la miglior foto con un bellissimo premio!!!”

 

Di seguito il calendario della Fase 2 con gli accoppiamenti in base ai risultati della prima fase: