Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Promozione Girone C: il programma per le pisane

Ancora un weekend ricco di big match per il Girone C della Promozione.

Impegni importanti anche per le pisane. La capolista Pecciolese, sarà ospite dell’Atletico Etruria ad Acciaiolo. Sifda che sicuramente terrà i tifosi col fiato sospeso fino al triplice fischio finale. I locali saranno affamati di punti, in chiave salvezza, dal canto loro i ragazzi di Cerasa arriveranno in casa dell’ Etruria cercando di vincere per confermarsi in testa alla classifica, ad ormai poche battute dalla fine del Campionato.

Sfida difficile anche per il Cascina di Polzella, che dovrà vincere contro il Monterotondo (alla disperata ricerca di risultati utili per la salvezza), per cercare di rientrare in zona play off. Ricordiamo che Giovedì prossimo la formazione nerazzurra di Cascina sarà impegnata nella finale di Coppa Italia contro il Terranuova Traiana. La vincitrice avrà un posto certo nelle semifinali play off di categoria. (La vincente play off girone A incontrerà la vincente del girone B. La vincente invece del girone C incontrerà appunto la vincente della Coppa Italia).

Il Fratres Perignano sarà impegnato nella sfida casalinga contro l’Armando Picchi, pronto a vendere cara la pelle per non uscire dalla zona play off.

Derby pisano tra Urbino Taccola e Forcoli.