Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

San Miniato, trasporto scolastico: approvate alcune modifiche al regolamento

Il consiglio comunale di San Miniato ha approvato alcune variazioni al regolamento del servizio di trasporto scolastico. Da quest’anno le domande dovranno essere presentate ogni anno (è stato infatti tolto il tacito rinnovo per il ciclo scolastico), entro il 30 aprile (invece del 30 giugno), in modo da consentire agli uffici di poter controllare le domande ed elaborare il piano del trasporto in anticipo rispetto agli anni scolastici precedenti. Resta in vigore il periodo di prova gratuito di 30 giorni dall’effettiva attivazione del servizio, per consentire di valutare se usufruirne in via continuativa, periodo durante il quale non sarà applicata la tariffa, in caso di rinuncia. In caso di più figli è necessario fare una sola domanda nella quale si potranno indicare i nominativi e allegare i documenti delle persone delegate all’accoglienza dalla discesa dello scuolabus.

Le domande, come da ormai qualche anno, devono essere presentate esclusivamente on-line attraverso il portale https://sanminiato.ecivis.it/ECivisWEB accendendo dal menù “Iscrizioni”.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) sarà a disposizione per tutti coloro che non sono dotati della possibilità di accedere all’iscrizione on-line o che incontrano difficoltà nel procedimento, negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.30, il sabato dalle 9 alle 12. Per informazioni: 0571 406290.

I Servizi Educativi e Scolastici sono a completa disposizione per ogni chiarimento e informazione ai seguenti recapiti: 0571.406750-754-757 – email scuola@comune.san-miniato.pi.it. Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13, il giovedì anche dalle 15 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 12.