Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 6 Maggio 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito si riportano:

– fortunatamente in casa nerazzurra nessuna sanzione che precluderà a qualche calciatore di saltare la prima gara di andata dei playoff in programma Domenica 19 Maggio. I calciatori diffidati infatti scesi in campo contro il Novara (Buschiazzo, Birindelli e Benedetti, oltre a De Vitis) non hanno subito alcuna ammonizione e saranno così arruolabili per la prossima partita.

Nella vittoria per 3-0 contro i piemontesi gli unici due ammoniti sono stati Davide Di Quinzio, che sale così a 2 cartellini gialli in stagione, ed Andrea D’Egidio che ha preso l’ammonizione dalla panchina durante i festeggiamenti per il terzo gol di Minesso. Anche per lui comunque si tratta solamente della seconda ammonizione stagionale, curiosamente entrambe arrivate dalla panchina durante i festeggiamenti per un gol.

Oggi, Martedì 7 Maggio, inoltre scade l’inibizione del DS Roberto Gemmi che potrà dunque così sia ritornare in panchina dalle prossime partite che rappresentare la società in ambito federale.