Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Beach soccer, domani esordio in campionato per il Pisa Bs contro Terracina

Prenderà domani il via il Campionato di Serie A Beach Soccer 2019.  Prima tappa in terra Toscana, a Viareggio, presso la Beach Arena Matteo Valenti, messa in piedi proprio all’interno dello stabilimento balneare Bagno Flora.
Tre giorni intensi di Beach Soccer quindi per la cittadina versiliese.
Da domani a Domenica si sfideranno infatti il rettangolo sabbioso tutte le formazioni iscritte al Campionato Di serie A 2019, sia quelle inserite nella Poule Scudetto, sia quelle inserite nella Poule Promozione.
Il Pisa Bs, diretto da Lami, scenderà di nuovo in campo a formazione quasi completa. Ai già forti e giovani italiani si aggiungono Chiky e Cintas Dalla Spagna e Nelito, dal Brasile.  Nella giornata di domani i nerazzurri incontreranno il Terracina Bs (prima sfidante del Pisa anche in Coppa Italia ad Alghero) alle ore 15.15. Sabato sfida contro i siciliani di Canalicchio Bs alle ore 19.15. Mentre Domenica sarà la giornata del bug match contro il Viareggio Bs, sempre alle ore 15.30.  Si preannuncia un weekend caldo e ricco di emozioni per Il Pisa Bs, che scenderà in campo con la sicura voglia di far bene, per poter riscattare anche quel dolce amaro sesto posto rimediato in Coppa Italia.
Per il questa stagione, come annunciato alla conferenza di Presentazione del Campionato, svoltasi nella sede del Corriere dello Sport di Roma martedì scorso, sarà Sky Sport ad occuparsi della visibilità dell’evento.
Appena in possesso del palinsesto, sarà nostra cura darvene conoscenza.