Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cercasi collaboratori per Pisa in Video

In vista della nuova programmazione 2019/2020 Pisa in Video è in cerca di nuovi collaboratori volenterosi ad impegnarsi nel campo dell’informazione riguardante il nostro territorio.

Pisa in Video è una realtà nata il 1° luglio 2018 e, a distanza di poco tempo, è cresciuta molto fino ad offrire quotidianamente ai propri lettori un sito costantemente aggiornato con notizie di sport ed informazioni varie.

L’avventura di Pisa in Video è nata da un gruppo di amici con la passione del giornalismo, dell’informazione ma sopratutto l’amore del proprio territorio. Cerchiamo persone dinamiche che abbiano voglia di entrare in un team di amici ed insieme far crescere sempre di più Pisa in Video. Stiamo cercando collaboratori (sia residenti a Pisa che in provincia) per articoli, realizzazione video e conduttori per trasmissioni in diretta.

Per ulteriori informazioni su come far parte del progetto Pisa in Video sarà possibile inviare una breve presentazione all’indirizzo info@pisainvideo.it e sarete ricontattati dalla nostra redazione.