Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Terricciola: la nostra sarà un amministrazione coerente, costruttiva e coordinata

“Sara’ un’amministrazione coerente, costruttiva e coordinata” afferma il Sindaco Mirko Bini al termine del primo Consiglio Comunale insediatosi proprio nel pomeriggio di venerdì 14 Giugno.
“E’ iniziata ufficialmente una nuova pagina amministrativa  per il Comune di Terricciola, una pagina di un libro lungo oltre 40 anni, una storia che non si è mai fermata.
Ci occuperemo subito del problema della mobilità e della velocità sulle strade, della situazione logistica dei Cimiteri e della promozione del territorio a cominciare proprio dalla Notte Bianca del Vino organizzata per il 6 Luglio” continua Bini “E’ imminente il via per  importanti lavori pubblici che riguardani le scuole ed il recupero delle evidenze storiche quali ipogei. La nostra Amministrazione che vorra’ dare un senso di continuità a quanto già visto nelle ultime legislature ponendo come fulcro centrale della propria attività la Scuola e il Sociale ma che sta già predisponendo il piano strategico di sviluppo Agricolo- Commerciale e Turistico. Saremo coerenti e determinati nello sviluppo di quelle linee programmatiche che gli elettori hanno ampliamento scelto il 26 Maggio”.