Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Con il mese di Luglio al via “R..Estate” a Pontedera

Con il mese di luglio parte, anche quest’anno, la manifestazione “R..estate a Pontedera” che prevede l’apertura serale dei negozi e dei pubblici esercizi ogni martedì e giovedì. E’ questo l’esito dell’incontro che ha avuto oggi il nuovo assessore al commercio Alessandro Puccinelli con le associazioni di categoria dei commercianti.

 

Già dal 2 luglio, martedì prossimo, sarà possibile, come previsto dal tradizionale appuntamento di Shopping Sotto le stelle, per le attività commerciali, rimanere aperti fino a tarda sera e promuovere eventi e iniziative.In tal senso la nuova amministrazione ha fornito la massima disponibilità ai rappresentanti delle associazioni. In particolare si sta definendo il programma degli eventi collaterali che accompagnerà le serate dei pontederesi. Sia l’Amministrazione Comunale che le associazioni lanciano un appello a tutti coloro che vogliano proporre eventi e iniziative a contattare il Comune (al numero 0587.299250) o le stesse associazioni Confesercenti e Confcommercio-Provincia di Pisa. per proposte e richieste in tal senso. Subito dopo quella data verrà preparato il cartellone degli eventi che successivamente sarà pubblicizzato. Durante il mese di luglio rimarrà a disposizione, per chi lo richiederà, anche il palco.

 

Siamo a disposizione dell’amministrazione comunale del nuovo assessore al commercio affinché questa iniziativa abbia il massimo riscontro possibile” ha commentato Confcommercio Provincia di Pisa. Confesercenti Pontedera ha aggiunto: “Siamo molto felici che l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore Puccinelli siano riusciti a riconfermare questo appuntamento molto atteso dai commercianti collaborando con la nostra associazione”

 

Con le elezioni – ha detto l’assessore Puccinelli – ci siamo trovati a ridosso di questo evento senza avere il tempo necessario a prepararlo nei tempi soliti ma stiamo accelerando perché tutto possa svolgersi anche quest’anno nel migliore dei modi”.