Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Concerto d’estate in Camugliano: questa sera ospite Peppino Di Capri

Si avvicina l’attesissimo evento del Concerto d’Estate in Camugliano. Questa sera, martedì 25 Giugno, alle ore 19 Peppino di Capri sarà il grande ospite del concerto nel parco della villa Medicea dei Marchesi Niccolini. Una iniziativa che prosegue grazie alla preziosa sinergia tra Marchesi Niccolini, Comune di Ponsacco, Associazione Amici della Musica, Edra spa e Banca Popolare di Lajatico. Dopo il grande successo della prima edizione con il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea, quest’anno non abbiamo avuto dubbi nel ripetere l’evento, questa volta arricchito da una cena a buffet. Il concerto di Peppino di Capri sarà preceduto dallo swing coinvolgente della Ponsacco Jazz Orchestra 7th con il magico sax di Nico Gori e la voce elegante e intensa di Michela Lombardi.

Stiamo parlando di un evento che parla di eccellenza, di storia, di cultura, bellezza, musica, arte e design del territorio toscano. L’unicità della location, la presenza di una collezione esclusiva di divani Edra, il buffet preparato dalla Locanda di Camugliano con i prodotti bio della tenuta, e musicisti di eccellenza renderanno la serata incantevole.

Le prenotazioni per l’evento sono ancora aperte. Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi a: Teatro Odeon – 3338753299; Modo Design – 0587353233; Online e nei punti vendita Vivaticket.