Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fornacette: al via la 9^ edizione della Next Star Cup

Calcio, divertimento e futuro. Tre parole- si legge sul sito ufficiale della manifestazione- che sintetizzano il Next Star Cup ovvero i campioni di domani. Tale evento si prefigge l’obiettivo di costituire negli anni un’interessante vetrina nel panorama italiano dove i principali attori del jet-set calcistico del futuro avranno così calcato i campi di questo torneo. Il torneo vanta un’importante fama nel panorama nazionale e curriculum di tutto rispetto per le squadre partecipanti e gli ospiti intervenuti.

Sono state svelate le 28 squadre che parteciperanno alla 9^ edizione della Next Star Cup riservata alla categoria Pulcini Misti Under 11 nati negli anni 2008/2009 che proveranno a strappare lo scettro alla Roma, squadra laureatasi campione nella precedente edizione. La manifestazione si svolgerà tra sabato 8 e domenica 9 giugno, presso gli impianti sportivi “P.Masoni” di Fornacette, dotati di campi in erba e in sintetico.

Le società sono state divise in 7 gironi con una testa di serie, nominata a giudizio insindacabile del Comitato Organizzatore Tuscany Youth Cup (storia, palmares, risultati feste Figc) e le altre cercando di non mettere (dove possibile) nello stesso girone società della stessa provincia.

Di seguito la composizione dei gironi:
Girone A
AS Roma
ASD Mazzola-Valdarbia
FC Fornacette Casarosa ASD
ASD Pro Livorno 1919 Sorgenti

Girone B
Empoli Fc
A.S.D Academy Porcari
Usd Audace Legnaia
Castiglioncello 1919

Girone C
Parma Calcio 1913
Virtus Comeana
Folgore Segromigno Piano
Calcio Vada

Girone D
US Pistoiese 1921
Capezzano Pianore
Audace Legnaia Rossa
ASD Collevica

Girone E
Torino Football Club
Invicta Valdelsa
Polisportiva Ponzano
Asd Venturina Calcio

Girone F
Academy Livorno Calcio
U.S. Città di Pontedera
Us Poggibonsi
Audace Legnaia gialla

Girone G
S.S. Lazio
Sangiovannese
Collevica blu
PA Sorgenti