Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

I prossimi eventi di “E…state a Cascina”

Molti appuntamenti dal 19 giugno al 23 giugno per E…state a Cascina, fra musica, street food e ginnastica sotto le stelle. Ecco gli eventi del cartellone “E…state a Cascina” che si svolgeranno nel prossimo fine settimana.

  • Mercoledì 19 giugno, dalle ore 20, in corso Matteotti, Burraco sotto le stelle.
  • Giovedì 20 giugno, ore 21, al Pisa carburanti, presso la rotonda all’uscita della FI-PI-LI, cena con musica latino e liscioAlla gelateria Sighieri&Sighieri in corso Matteotti, baby danceA partire dalle ore 20:30, in piazza dei Caduti, le giovani ginnaste dell’associazione Arcobaleno Aics saranno sul palco in Ginnastica sotto le stelle, con coreografie singole e di gruppo. Alle ore 21.00, in piazza Nenni a Sant’Anna, concerto di “W la Banda!”, la formazione giovanile della Filarmonica municipale Puccini, che presenterà Youth Pop Concert, sotto la direzione del maestro Simone Orsini, un programma pop dalle colonne sonore di celebri film di animazione, ai classici del pop-rock.
  • Dal 20 al 22 giugno, dalle 17 in poi, alla Chiesanova, Festa del volontariato e Festa dello straccio. Musica, bar e menu tipici.
  • Venerdì 21 giugno, sempre al Pisa Carburanti, apericena con musica dal vivo.
  • Da venerdì 21 a domenica 23 giugno, ogni giorno dalle 10 alle 24, il centro di Cascina si colora e profuma di atmosfere brasiliane con Street Food Fiesta Loca, cibo e sapori dal mondo, con piatti dalla Spagna, dal Brasile, dal Messico, dalla Thailandia e dall’America. E poi maxi hamburger, arrosticini, birrifici artigianali, e prodotti tipici siciliani e sardi. Si ballerà la samba con le scuole di danza del territorio. Sabato 22 giugno, all’interno della festa, sarà presente lo stand del progetto “Insieme per Christian”.
  • Da venerdì 21 giugno sarà aperta, fino al 30 giugno, nelle torri civiche di Cascina, la mostra Scarti d’autore, a cura dell’associazione Ricreas, con esposizione di creazioni di materiale riciclato (apertura dalle 10 alle 23).
  • Sabato 22 giugno, dalle ore 20, al Circolo Arci di San Sisto al Pino, ballo con Green Garden “La sala degli amanti del liscio” con l’orchestra “Elena e le Emozioni italiane”.
  • Lunedì 24 giugno, dalle ore 20, presso il bar I portici, in corso Matteotti a Cascina, serata musicale dedicata ai brani di Ivano Fossati e apericena.