Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, ringraziamenti del sindaco Millozzi al dottor Renato Colombai

Il Sindaco di Pontedera uscente, Simone Millozzi attraverso una missiva ha voluto ringraziare il dottor Roberto Colombai, il quale ha lasciato la guida dell’ospedale cittadino: di seguito l’intero contenuto della lettera:

“Voglio ringraziare a nome mio, dell’amministrazione comunale di Pontedera e della città il dottor Renato Colombai che ha lasciato la guida dell’Ospedale Lotti di Pontedera. Il dottor Colombai ha svolto il ruolo di Direttore con grande professionalità, competenza e attenzione verso il territorio.

A lui va la stima e il ringraziamento di tutti.

L’Ospedale Lotti di Pontedera è unanimemente considerato un esempio virtuoso nella sanità regionale. In un periodo di scarsità di risorse e di riduzione di servizi è bene che tutti abbiano presente che questi importanti presidi, che migliorano di molto la qualità della vita di ognuno di noi, non si costruiscono, mantengono e sviluppano con le chiacchiere e le polemiche ma con il lavoro certosino, la serietà, la capacità di attrarre investimenti e competenze. Tutto ciò non deve mai essere dato per scontato. Per questa ragione rivolgiamo un caloroso saluto e l’augurio di raggiungere sempre più importanti traguardi al dottor Renato Colombai.

Colgo l’occasione anche per rivolgere un benvenuto e un in bocca al lupo al dottor Luca Nardi. Il dottor Nardi conosce bene la nostra realtà e sono certo saprà coniugare le esigenze territoriali a quelle sanitarie e saprà anche dare forza alle politiche regionali in materia sanitaria. Anche a lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”