Prorogata al 28 giugno la scadenza per l’iscrizione al servizio civile regionale

Prorogata al 28 giugno 2019 la scadenza della domanda per partecipare alla selezione di 6 giovani laureati da avviare al servizio civile regionale che si svolgerà presso la Procura di Pisa.

Sono 6 i giovani che potranno svolgere un’importante esperienza formativa attraverso un periodo di Servizio civile della durata di 12 mesi nell’ambito del progetto “Cittadinanza attiva a supporto della legalità” che si svolgerà presso la Procura di Pisa, con un contributo mensile di € 433.80.

I giovani interessati a tale progetto, scaricabile dal sito http://www.procura.pisa.it dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente on line accedendo alla piattaforma dedicata https://giovanisi.it/2019/05/09/servizio-civile-regionale-bando-per-3-150- giovani/ e seguendo le apposite istruzioni. Possono presentare domanda i giovani, di età massima di 29 anni, in possesso di laurea, anche triennale in materie giuridiche (oltre agli ulteriori requisiti di partecipazione indicati nella piattaforma giovanisî).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Giovanisi -Regione Toscana ai seguenti recapiti: info@giovanisi.it Numero Verde: 800098719. Il bando è promosso dalla Regione Toscana nell’ambito*di Giovanisi e finanziato dal POR FSE 2014/2020