Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Prorogata al 28 giugno la scadenza per l’iscrizione al servizio civile regionale

Prorogata al 28 giugno 2019 la scadenza della domanda per partecipare alla selezione di 6 giovani laureati da avviare al servizio civile regionale che si svolgerà presso la Procura di Pisa.

Sono 6 i giovani che potranno svolgere un’importante esperienza formativa attraverso un periodo di Servizio civile della durata di 12 mesi nell’ambito del progetto “Cittadinanza attiva a supporto della legalità” che si svolgerà presso la Procura di Pisa, con un contributo mensile di € 433.80.

I giovani interessati a tale progetto, scaricabile dal sito http://www.procura.pisa.it dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente on line accedendo alla piattaforma dedicata https://giovanisi.it/2019/05/09/servizio-civile-regionale-bando-per-3-150- giovani/ e seguendo le apposite istruzioni. Possono presentare domanda i giovani, di età massima di 29 anni, in possesso di laurea, anche triennale in materie giuridiche (oltre agli ulteriori requisiti di partecipazione indicati nella piattaforma giovanisî).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Giovanisi -Regione Toscana ai seguenti recapiti: info@giovanisi.it Numero Verde: 800098719. Il bando è promosso dalla Regione Toscana nell’ambito*di Giovanisi e finanziato dal POR FSE 2014/2020