Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Questa sera appuntamento speciale: “E Ora Parlo Io!” e “Ora C Siamo” insieme per commentare la Serie B!

Un appuntamento speciale quello di questa sera su Pisa in Video. La storica trasmissione “E Ora Parlo Io!” e la neonata “Ora C Siamo” si uniscono per uno speciale Serie B! Appurato che tutto è vero e non un sogno, a partire dalle 21.15 Giovanni e Riccardo insieme a Lorenzo saranno in diretta per una trasmissione speciale.

Per “E Ora Parlo Io!” sarà la 13ma puntata stagionale, puntata assoluta 537 mentre per “Ora C Siamo” la 6^ puntata assoluta.

Ospite in studio Iacopo Balestri, in collegamento telefonico Claudia Marrone ed il DS nerazzurro Roberto Gemmi.

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Per tutti coloro che vogliono esprimere liberamente la propria opinione sul Pisa Sporting Club telefoni aperti per l’intera trasmissione (senza orari stabiliti e filtraggi!).

Per intervenire in diretta basterà telefonare, inviare sms, whatsapp (anche messaggi vocali!) al numero 379 158 3861 oppure nella chat della diretta stessa sulla pagina Facebook Pisa in Video.