Ha parlato questa mattina nella classica conferenza stampa alla vigilia di una partita Mister Luca D’Angelo che ha anticipato i sui pensieri e le tematiche che vedranno protagonisti i nerazzurri nella sfida di ritorno della semifinale playoff contro l’Arezzo (si parte dal 2-3 dell’andata). Ecco di seguito le sue dichiarazioni rilasciate in sala stampa:

Inutile fare calcoli, proveremo ad imporre come sempre il nostro gioco anche se conosciamo le caratteristiche dell’Arezzo e la forza di una squadra importante per la categoria. Siamo consapevoli della posta in palio ma ho visto attenzione nella squadra che in questi giorni ha lavorato molto bene“.

Stanno tutti bene, compreso Verna che può giocare. Valuterò se fare qualche cambio rispetto alla gara di andata ma in ogni caso la cosa fondamentale sarà mettere bene in pratica le nostre situazioni di gioco perchè se lo facciamo col giusto atteggiamento possiamo raggiungere il nostro obiettivo“.

Ci poteva stare di soffrire contro una squadra molto ben organizzata. Anche domani sarà una gara aperta ed equilibrata“.