Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

FC Ponsacco 1920: oggi è iniziata la preparazione, 20 giocatori agli ordini di Mister Pagliuca

Ci sono Caciagli e Yuri Papi, per ora gli uomini di maggiore esperienza a disposizione del nuovo mister Luigi Pagliuca nell’Fc Ponsacco 1920 che questo pomeriggio ha iniziato ufficialmente la preparazione precampionato dopo “l’operazione salvataggio” di quest’estate  da parte di tutta la città di  E poi un manipolo di giovani di belle speranze. Alcuni dei quali, però, anche con trascorsi già significativi in serie D. Ci sono, ad esempio, Francesco Noccioli, 19 anni e già sette reti l’anno scorso in D con le maglie di Viareggio e Seravezza. E Fabio Cortopassi, centrocampista di 20 anni, e 46 presenze nella stessa categoria in due campionati con le maglie di Tuttocuoio prima e Aglianese poi.

Fra i volti nuovi anche Tommaso Aglietti (19 anni), portiere arrivato dall’Entella, il difensore Nicolas De Carlo (19) ex Sangiovannese e Primavera Brescia, il centrocampista Filippo Carrara (17) proveniente dal Tau e gli attaccanti Baroni e Aufiero (entrambi 19) arrivati dalla Lucchese.  Fra i reduci della passata stagione, invece, confermati anche Becagli, Tehe e Calabrese.

L’Fc Ponsacco 1920 rimarrà un cantiere aperto ancora per qualche settimana, ma mister Pagliuca parte comunque con un gruppo di xy giocatori. Di seguito i giocatori che cominceranno la preparazione questo pomeriggio.

Portieri: Tommaso Aglietti (Entella), Marco Bartolozzi e Lorenzo Lista. Difensori: Andrea La Prova, Stefano Becagli, Nicholas De Carlo (Sangiovannese), Bruno Calabrese, Marco Accardo e Filippo Macchi. Centrocampisti: Yuri Papi (Aglianese), Matteo Caciagli, Filippo Carrara (Tau Calcio) e Fabio Cortopassi (Aglianese). Attaccanti: Momo Tehe, Gabriele Gargani, Francesco Baroni (Lucchese), Matteo Aufiero (Lucchese), Federico Altamura, Niccolò Micchi e Francesco Noccioli (Aglianese).

Nello staff di mister Pagliuca ci sono il secondo Lelio Biancalana, il preparatore dei portieri Stefano Volpi e il preparatore atletico Stefano Cappelli.