Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Arena Garibaldi: finalmente firmata la convenzione

Dopo circa tre anni finalmente si smuovono le acque sulla questione della convenzione dell’Arena Garibaldi. Il Presidente Corrado infatti, che aveva inizialmente detto che tale convenzione sarebbe stata firmata entro il 31 Luglio, è riuscito con un lieve ritardo a chiudere questa spigolosa grana che da tempo gravava su tutto l’ambiente nerazzurro.

La convenzione per l’Arena Garibaldi dunque è stata sottoscritta e messa nero su bianco durante la conferenza stampa di presentazione alla quale erano presenti pure l’assessore Latrofa ed il Sindaco Conti. La nuova convenzione avrà durata di sei anni ed entrambe le parti hanno specificato come questo ritardo sia stato dovuto alla malsana gestione delle precedenti amministrazioni (Petroni per i nerazzurri e la giunta passata secondo il Sindaco Conti).

Lasciando stare tutto ciò però adesso finalmente la società può gioire per questo traguardo importante che adesso, sempre a detta di Corrado, mantiene i corretti tempi per il programma nuovo stadio che a questo punto è perfettamente rispettato sia nei modi che nell’ordine cronologico inizialmente prefissato.