Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa Beach Soccer: inizia con una sconfitta per i nerazzurri la terza fase di campionato Poule Scudetto di Serie A

Per il Pisa Beach Soccer si conclude con una sconfitta la prima giornata della terza e ultima tappa di Campionato Poule Scudetto SERIE A.

Nella prima frazione di gioco, i nerazzurri incassano ben tre reti e cedono momentaneamente ad uno scatenato Catanzaro Bs.
Nel secondo tempo, il Pisa Bs prova a reagire e ci riesce accorciando prima le distanze grazie alla doppietta di Chiky, e poi pareggiando i conti con la rete dal dischetto firmata da Torres.
Negli ultimi dodici minuti di gara il Pisa Bs prova più volte il sorpasso, ma la sfortuna la fa da padrona. I nerazzurri rimediano infatti ben cinque legni.
Negli istanti finali del match il Catanzaro Bs allunga di nuovo, per ben due volte. A nulla vale la rete finale di Chiky che sancisce il risultato di 4-5 a sfavore appunto dei nerazzurri.

Con gli eventuali tre punti odierni i nerazzurri avrebbero conquistato la qualificazione matematica. Adesso tutto si deciderà nelle sfide contro Samb e Lamezia.

 

Il tabellino:

Pisa: Battini, Chiky, Di Palma, Di Tullio,Fappani, Montenegro, Pacini, Sanfilippo, Torres, Vaglini. All: Nicola Lami

Ecosistem Catanzaro: Piazza, Staffa, Bassi De Masi,Morabito, Soria, Calmon, Scalese, Merola, Ricardo, Canino, Silvano, Maia Sales.All: Pietro Longobardi

Arbitri: Cardone (Agropoli), Ieracitano(Reggio Calabria)

Reti: 1’pt Calmon (EC), 3’ pt Calmon (EC), 9’ pt Calmon (EC); 2’st Chiky (P), 5’stTorres (P), 5’st rig. Chiky (P), 6’ st Morabito (EC); 7’ tt Silvano (EC), 9’ ttChiky (P)