Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa Sporting Club: sarà Punto Radio la radio ufficiale dei nerazzurri

Si rinnova una storica partnership – si legge nella nota sulla pagina Facebook della società- nel prossimo campionato di Serie B Punto Radio sarà la Radio Ufficiale dei nerazzurri.

Questo il comunicato stampa dell’emittente radiofonica di Cascina:

Pisa Sporting Club e Punto Radio di nuovo insieme anche per la stagione 2019/2020, un legame che dura ormai da tantissimi anni, e che vede la nostra emittente sempre al fianco della società nerazzurra e dei suoi tifosi sparsi in ogni angolo del mondo.

Non poteva quindi che essere Punto Radio, la radio ufficiale, in esclusiva, del Pisa Sporting Club per la stagione del ritorno in serie B, un onore perché abbinare il simbolo, che più rappresenta la città, dopo la Torre Pendente, ci riempie di orgoglio e di soddisfazione, ma un onere perché consapevoli dell’impegno che ci aspetta per poter offrire il miglior servizio possibile a tutti i tifosi del Pisa.

Radiocronaca in diretta ed in esclusiva di tutte le partite di campionato e coppa, ma non solo: una copertura capillare giorno dopo giorno, per tutta la settimana, con rubriche e strisce quotidiane all’interno dei notiziari locali, come Punto Radio è ormai abituata a fare e come ha sempre fatto nel corso dei suoi 42 anni di storia. Tutte le nostre trasmissioni potranno essere seguite sulle frequenze radiofoniche 91.1-91.6, ma anche con la nostra app gratuita che è possibile scaricare dai Digital Store.

La partnership con il Pisa non si esaurisce con l’attività radiofonica e di informazione. Punto Radio si occuperà anche per questa stagione dell’impianto fonico dell’Arena Garibaldi che vedrà come sempre alla consolle Marco Guidi, e dell’organizzazione di tutti gli eventi collaterali, a cominciare dalla presentazione della squadra del prossimo 19 agosto e che vedrà protagonisti anche i DJ di Punto Radio per garantire il massimo dell’intrattenimento, oltre che il meglio della qualità audio a tutti i tifosi che affolleranno l’Arena Garibaldi.