Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Viene a mancare Sandro Balestri storico dirigente AICS

Arriva nella giornata di ieri, venerdì 30 agosto, tramite i social la drammatica notizia. Sandro Balestri, nato a Pisa il 5 settembre 1953, di professione infermiere all’Aoup, storico tesserato dell’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) si è spento a causa di una brutta malattia. Entra a far parte dell’Associazione prima come calciatore di calcio a 11, più tardi diventa dirigente di società di pattinaggio artistico per poi diventare responsabile Regionale di Pattinaggio. Per molti anni Sandro ha fatto parte del Direttivo del Comitato di Pisa e, nel momento più turbolento, Sandro si è preso l’onere e l’onore di guarire il Comitato diventando nel 2015 Presidente Provinciale guarendolo benissimo e raggiungendo traguardi importantissimi così da essere meritatamente promosso Dirigente Nazionale nella Sede di Roma.

“Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. – Scrive la Sede Nazionale AICS- Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale”.
Il Presidente Bruno Molea e tutta la Direzione nazionale AiCS si stringono intorno alla famiglia di Sandro Balestri, storico dirigente e volontario della nostra associazione che ci ha lasciato oggi. Riposa in pace Sandro, non ti dimenticheremo”.

Mentre il Comitato Provinciale di Pisa saluta Sandro così: “Tanto hai dato a questo Comitato nel momento più importante: quello del bisogno.
Ciao Sandro dal “tuo” Comitato di Pisa.”

L’intera Redazione di Pisa in Video invia le più sentite condoglianze alla famiglia ed ai sui cari.

Ciao Sandro, RIP