Fc Fornacette Social Dance School: lunedì 9 settembre la serata di presentazione

Lunedì 9 Settembre alle ore 21,00 presso il centro commerciale Le Piramidi a Fornacette (zona Penny Market), ci sarà la serata di presentazione dei corsi di ballo per la prossima stagione.

F.C. Fornacette Casarosa ASD non è solo scuola calcio, settore giovanile, maschile e femminile ha una anima anche ballerina. Una componente molto importante del Fornacette è anche la Fornacette Social Dance School con centinaia d’iscritti.

“Da settembre riaprono i corsi di ballo targati F.C.Fornacette Social Dance School- si legge nel comunicato della società-e lo staff della scuola è lieto di invitarvi alla serata di presentazione , LUNEDI 9 SETTEMBRE ORE 21,00 presso la nostra sede al ” Centro le Piramidi ” Fornacette .

Durante la serata verrà presentato lo staff insegnanti e verranno comunicati giorni e orari delle prove gratuite , che si terranno fino alla fine del mese di settembre .

Vi aspettiamo venite a trovarci e a provare tutte le nostre discipline senza impegno , abbiamo sicuramente il corso che fa per voi”.

Questa Scuola nasce per creare socialità tra le persone per farle avvicinare ai vari tipi di ballo proposti come il Latino Americano, Ballo liscio, Tango Argentino, Balli di Gruppo, balli caraibici , Kizomba e danza del ventre.

Basti ricordare che nei tempi antichi le giornate dedicate al ballo erano vere e proprie occasioni per conoscere gente ma anche soprattutto scaricare tensioni in nuovi contesti e avvicinarsi a persone nuove, e perché no, cambiando anche un po’ noi stessi, migliorandosi ma soprattutto la spensieratezza oggi sempre più difficile da trovare .
Per ulteriori informazioni telefonare a 339 875 0921

Di seguito la locandina

i Nostri Articoli