Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Da oggi, domenica 1 settembre, la Fiera di Perignano

Parte oggi, 1 settembre, la Fiera di Perignano. Organizzata dall’Associazione Perignanese con il sostegno del Comune e la collaborazione delle altre Associazioni di Perignano come Michelhombres, i Commercianti e il Gruppo Fratres.

Il programma prevede domenica 1 settembre le giostre in Largo Sanminiatelli, pronte a dare il benvenuto ai più piccoli, e il mercato straordinario allestito in Via Gramsci dalle 09.00 alle 19.00.

Si prosegue sabato 7 settembre, entrando nel vivo della festa. Alle 21.15 si terrà la storica processione di Santa Lucia con la benedizione dei Gonfaloni delle Contrade. E dalle 22.00 si esibirà la rinomata Brigata dei Dottori. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

Domenica 8 settembre, la storica giornata di fiera, a partire dalle ore 10.00 con l’apertura del mercatino di prodotti tipici, artigianato e antiquariato, l’esposizione di trattori d’epoca e street food in Via Carducci, Via Gramsci e Via Matteotti. Dalle 17.30 intrattenimento in Piazza Vittorio Veneto con la musica della band “Banda Larga” a cui seguirà, alle 19.30, la tombola a cura del Gruppo Fratres. Alle 21.15 seguiranno “Perignano in Passerella” e la premiazione dei vincitori del Concorso “Disegniamo il XXXV Palio” con la presentazione al pubblico del Cencio della Bilancia e del Cencio del Minipalio. La manifestazione si concluderà poi con la premiazione del personaggio dell’anno 2019.

Tutti i giorni Luna Park mentre sabato 7 e domenica 8 settembre saranno presenti le bancarelle dello Street Food.

Di seguito la locandina: