Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie B, 2^ giornata: Juve Stabia-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Juve Stabia

I campani esordiscono in casa dopo il ritorno in Serie B a distanza di cinque stagioni. L’esordio ad Empoli non è stato fortunato ed è terminato con una sconfitta per 2-1 dopo il momentaneo pareggio firmato da Cissè. Per l’incontro di oggi comunque Mister Fabio Caserta dovrebbe puntare su una formazione molto simile a quella vista al “Castellani” con il solito modulo 4-3-3.

Tra i pali pronto Branduani con davanti a lui Vitiello a destra, Germoni a sinistra e la coppia di centrali formata dagli esperti Troest e Tonucci. A centrocampo Caserta dovrebbe puntare sul nuovo arrivato Addae a fare reparto con Di Gennaro e Calò. Il tridente offensivo invece dovrebbe vedere protagonisti Elia a destra con Carlini a sinistra a supporto dell’unica punta Cissè.

Qui Pisa

Dopo l’esordio positivo contro il Benevento i nerazzurri provano a riconfermarsi in un campo caldo come quello di Castellamare contro un’altra neopromossa alla pari del Pisa. Mister D’Angelo ha confermato il reintegro in rosa di Di Quinzio che partirà dalla panchina così come Siega tornato dalla squalifica. Assenti ancora Moscardelli, Liotti ed il neo-acquisto Varnier.

Dopo la sorpresa del cambio modulo vista contro il Benevento oggi D’Angelo dovrebbe riproporre il 3-5-2 iniziale: tra i pali ovviamente ci sarà Gori con in difesa Aya, Benedetti e De Vitis. A centrocampo a destra pronto Belli ed a sinistra Lisi con in mezzo al campo Gucher, Marin ed uno tra Minesso e Siega con forse il secondo addirittura favorito.

In attacco dovrà aspettare ancora Asencio quanto meno dal 1′: la coppia titolare infatti dovrebbe veder partire ancora Masucci accanto a Marconi. Non convocato Pesenti ormai ai saluti, per lui c’è il Padova. Come detto out anche Moscardelli per il solito infortunio.

Le probabili formazioni

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Addae, Di Gennaro, Calò; Elia, Cissè, Carlini. All. Caserta

Pisa (3-5-2): Gori, Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Siega, Gucher, Marin, Lisi; Masucci, Marconi. All. D’Angelo

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino | Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare