Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

3^ giornata: Pisa-Cremonese | Statistiche e curiosità sul direttore di gara

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 3^ giornata di Serie B. Per l’incontro Pisa-Cremonese in programma Domenica 15 Settembre alle ore 21.00 è stato assegnato il Sig. Simone Sozza di Seregno che sarà coadiuvato dagli assistenti Sechi di Sassari e Saccenti di Modena. Il IV uomo sarà il Sig. Volpi di Arezzo.

Sozza è una recente conoscenza dei nerazzurri, il fischietto lombardo infatti è stato l’arbitro nel trionfo nerazzurro a Trieste di soli tre mesi fa che è valso la Serie B. Per Sozza infatti questa è la prima stagione in cadetteria. In totale nella sua carriere questo direttore di gara ha diretto 1 gara in serie B (Pordenone-Frosinone 3-0 1^ giornata), 1 gara in Coppa Italia, 65 in Serie C compresi i playoff e oltre 30 gare nei Tornei Primavera.

Con il Pisa oltre la trionfale vittoria per 1-3 nella finalissima playoff di Trieste, Sozza ha diretto Pisa-Arezzo 2-3 nella stagione 2017/18, Lucchese-Pisa 0-1 e Pisa-Piacenza 2-2 nella stagione scorsa. Nessun precedente invece con la Cremonese.