Acque SpA comunica che al fine di effettuare un intervento di risanamento sulla rete di distribuzione nel Comune di Buti, giovedì 26 settembre, dalle ore 8:30 alle 15:00, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Badia e via Vecchia delle Vigne.

Durante l’intervento sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte collocata nell’area parcheggio di via Vecchia delle Vigne.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successivo comunicato.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L’intervento in oggetto è propedeutico al completamento dei lavori di sostituzione di 200 metri della condotta idrica passante lungo via Vecchia delle Vigne, una tubazione negli ultime messi soggetta a frequenti guasti. Seguiranno gli interventi di rifacimento dei singoli allacci presso le utenze e le asfaltature.