Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Crespina Lorenzana: fino al 6 settembre aperte le iscrizioni per le “Settimane del Benessere 2019”

Sono aperte le iscrizioni per le “Settimane del Benessere 2019” che si svolgeranno presso il Parco Termale di Uliveto Terme dal 9 AL 20 Settembre 2019, dal lunedì al venerdì.

L’iniziativa, in collaborazione con sindacato pensionati italiani, misericordia di Crespina, misericordia di Cenaia; è riservata ai cittadini residenti nel Comune di Crespina Lorenzana, ed è gratuita. Comprende il trasferimento dei partecipanti a destinazione, l’ingresso al Parco Termale di Uliveto Terme ed il rientro in sede. L’eventuale consumazione della colazione sarà carico dei partecipanti.

Programma:

La partenza è prevista per le ore 8,00 circa dai seguenti punti di raccolta:

Crespina: Piazza C. Battisti (davanti al Comune)
Cenaia: Piazza di Vittorio

L’arrivo a destinazione è previsto per le ore 8,30 circa mentre la partenza dal Parco di Uliveto Terme per il rientro avverrà alle ore 12,30.

NUMERO MASSIMO DI POSTI DISPONIBILI PER IL TRASPORTO: 13

Nel caso in cui le adesioni superino il numero massimo di posti disponibili, saranno accolte con priorità le domande presentate da cittadini che abbiano compiuto 65° anni di età entro il giorno di avvio dell’iniziativa oppure che siano titolari di pensione;
Solo successivamente, a copertura di eventuali posti ancora disponibili, potranno essere accolte anche domande presentate da cittadini residenti con età inferiore o non ancora pensionati, compresi eventuali minorenni. Questi ultimi saranno ammessi a partecipare all’iniziativa solo se accompagnati da un maggiorenne che se ne assuma la responsabilità, inoltre sarà loro garantito esclusivamente il servizio di trasporto, rimanendo esclusi l’ingresso e la colazione;
I posti complessivamente disponibili per le adesioni, saranno assegnati avendo riguardo, per quanto possibile, della località di residenza dei partecipanti secondo la seguente esemplificazione:

– ZONA A (Crespina-Tripalle-Ceppaiano ecc…): n. 8 posti

– ZONA B (Cenaia): n. 5 posti

Gli eventuali posti rimasti disponibili a seguito dell’applicazione del criterio previsto al punto precedente saranno coperti assegnandoli ad eventuali ulteriori richiedenti.

Le domande di iscrizione possono essere presentate fino al giorno 6 settembre, presso le sedi delle misericordie di Cenaia e Crespina, previa prenotazione telefonica ai seguenti numeri:

MISERICORDIA CRESPINA: 050/635090 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00

MISERICORDIA DI CENAIA: 050/644144 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00