Non è la prima volta che ci troviamo a raccontare di donazioni “speciali” al piccolo grande guerriero Christian.
Ieri alcuni esponenti del fan club KSC, tifosi amici dei colori nerazzurri, hanno raggiunto Pisa per donare al progetto capitanato da Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini l’importante cifra di Euro 3.000. La somma è stata raggiunta da varie aste e donazioni su Facebook (maglie, guanti da portiere ecc…). “Abbiamo semplicemente scritto ai giocatori ed ai club chiedendo il loro sostegno” – ha detto René Meyer nell’intervista rilasciata a Tanja Rastätter del “bnn.de”.
Anche gli italiani Pino Cimino Cassata ed i suoi fratelli delle gelaterie di Karlsruhe, Rastatt e Gernsbach hanno partecipato a questa lodevole iniziativa acquistando la maglia di Daniel Gordon per 250 euro ma versando nelle casse della raccolta ben 350 euro.
Nella foto a lato Michael Reiner di Karlsruhe ieri in gradinata in occasione di Pisa-Cremonese mentre dietro a Michael (nella Nord!) Giacomo Di Sacco e Nicola Picarella padre di Christian.
Infine ricordiamo che sarà sempre possibile donare liberamente qualcosa tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo Christian) utilizzando il codice IBAN IT30P0637070921000010000049