Sabato 21 settembre, nel contesto della notte bianca a Pontedera, presso la paninoteca “Mordi & Ridi” in via Montanara 46/48 angolo via San Faustino,  i Sovrappeso, simpaticissima  rock  band made in Pontedera, con le loro canzoni demenziali si esibiranno nel loro classico concertino live.

Chi sono i Sovrappreso? Conosciamoli meglio!

I Sovrappeso sono sei “visi” che si divertono abbestia con la loro musica demenziale, scazzando, cantando e ballando nelle esibizioni live in vari locali e feste della Toscana.

Per chi non avesse mai assistito a un concerto dei Sovrappeso, sappia che non si tratta di un normale spettacolo musicale, bensì di un misto tra cazzate, maschere, barzellette, perculeggiamenti, canzoni con le parole cambiate, filastrocche scazzone e molto altro. In altre parole, loro si definiscono una “Rock Komik Band” ed in effetti come aggettivo sembra piuttosto azzeccato!

La band è composta da:

Pattana (Cristian Rossi): cantante e scarpe brutte.
Bobone (Fabrizio Peria): batteria e violente mangiate.
Il Magro (Davide Becherini): tastiere e nasi sporgenti.
Cistonni (Enrico Maria Marmugi): basso alto e James Bond.
Rude (Francesco Savoia): chitarre corde e distillati.
Cognato (Giuseppe Ignoscia): fonico e pippoli.

Per chi fosse interessato anche a cenare, c’è la possibilità di prenotare un tavolo presso la paninoteca, che vi ricordiamo sarà aperta dalle ore 19.00 alle ore 1.00

Di seguito la locandina: