Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Oggi alle ore 18.30 in diretta su Pisa in Video terzo speciale su Miaobau&co

Questo pomeriggio, giovedì 5 settembre, a partire dalle ore 18.30 circa su Pisa in Video andrà in onda la terza ed ultima trasmissione in diretta dedicata all’evento “Miaobau&co”.
La seconda edizione della fiera in festa per gli animali si terrà sabato 7 e domenica 8 settembre presso il Laghetto di Pardossi.
Oggi, nel terzo ed ultimo speciale sull’evento Pisa in Video ospiterà Anna Dragone (Titolare EVENZ), Elisa Vagnini (titolare Agenzia !UAU!), Alessandro Zannini (Presidente AILA Associazione Italiana Lavoro in Acqua Formatore cinofilo del CSEN Centro sportivo educativo nazionale riconosciuto dal CONI), Marco Spinesi con il cane Labrador di nome Bayles 4 anni, Tiziana Rugani (allevatrice amatoriale), Tiziano Bacci (responsabile B & M ORGANIZATION Mostre Canine).
Durante la diretta avremo modo di scoprire quello che accadrà il 7 e 8 settembre a Pardossi in Via Rio Pozzale – Laghetto di Pardossi. Questi gli orari: sabato dalle ore 14 alle 22.30 e domenica 9-22.30. Ingresso gratuito, punto bar e ristoro sempre aperto.
Per ulteriori informazioni 3312606272 e 3393627462.
Non ci resta che darvi appuntamento sia a questo pomeriggio su Pisa in Video che sabato e domenica al Laghetto di Pardossi dove saremo presenti anche noi!