Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Anche il Progetto “Insieme per Sognare” tra le realtà che riceveranno parte dell’incasso dell’eventi organizzati dall’Associazione Romeo Anconetani

Prosegue l’impegno di Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini coordinatori del Progetto “Insieme per Sognare”. Sulla pagina ufficiale su Facebook dedicata al Progetto Giacomo e Fabio stanno ancora ricevendo videomessaggi da parte di personaggi del mondo dello sport, calcio e spettacolo.

Ivan Zazzaroni, Alberto Cisolla, Francesco Zappala’, Mister Agostinelli, Gerry Cavallo, Andrea Parola, Mauro Picotto, Nacho Lores Varela, Gianluca Savoldi, Dario Silva e Nacho Castillo sono gli ultimi videomessaggi pubblicati sulla pagina dedicata al Progetto “Insieme per Sognare” alla quale invitiamo a mettere un “mi piace!”.

“Siamo molto felici – dicono Giacomo e Fabio – che il progetto stia proseguendo bene. Grazie all’Associazione Romeo Anconetani – proseguono – anche il Progetto Insieme per Sognare è rientrato tra le realtà che riceveranno una parte di incasso dei due eventi organizzati in occasione della celebrazione del ventennale dalla scomparsa di Romeo. L’Associazione Romeo Anconetani, che ringraziamo, ha donato al Progetto Insieme per Sognare parte dell’incasso dell’evento svoltosi a settembre al campo Abetone dove nell’occasione le Vecchie Glorie Nerazzurre scesero in campo per ricordare il Presidentissimo”. Concludono gli amici Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini “Verrà donato al Progetto anche parte dell’incasso della serata di lunedì 4 novembre che si terrà al Teatro Verdi (per saperne di più sull’evento clicca qua!). Ovviamente – concludono – non appena riceveremo la cifra sarà comunicata a tutti come sarà comunicato con chiarezza a chi verranno donati i soldi”.

Infine ricordiamo a coloro che volessero fare offerte libere sarà possibile utilizzare il codice IBAN della Onlus “Sport For Children”: IT40 A 0503414045000000000990 presso la Banca Popolare.
Il conto corrente è intestato a “Sport For Children Onlus” quindi invitiamo tutti a specificare nella causale: offerta benefica progetto insieme per sognare.