Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio a 5: il Five to Five vince e vola in testa, bene il settore giovanile ascianese

Il Five to Five ha conquistato la vetta della classifica del Girone A di Serie C2 di Calcio a 5. Complice il passo falso del battistrada Atletico Fucecchio, capace di compiere un percorso netto nelle prime tre giornate, gli ascianesi hanno conquistato il primo posto al termine della quarta giornata grazie alla sofferta ma meritata vittoria casalinga contro il Poggio a Caiano.

Il 2-1 finale è stato firmato dalle reti di Catania e D’Agostino: è il terzo successo per la formazione di mister Vasarelli, che si issa in vetta al Girone A con la migliore difesa di tutto il girone (soltanto 7 reti incassate). Muove la classifica anche l’altra formazione pisana inserita nel raggruppamento: il Cus Pisa grazie alla doppietta di Pardini ottiene il primo punto della stagione sul campo del Real Montecarlo.

Nel fine settimana sono iniziati anche i campionati del settore giovanile, e le formazioni della società ascianese hanno centrato due vittorie molto pesanti. L’Under 19 di mister Giacone si è imposta sul campo amico contro il Vigor Fucecchio con il punteggio di 4-2. L’Under 17 di Riccardo Cioni ha affrontato lo stesso avversario, però in trasferta: medesimo risultato per i ragazzi biancoblu e debutto vincente in campionato.