Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cascina Solidale e Punto Radio insieme per la terza Raccolta Solidale: medicinali e materiale paramedico da inviare nella Striscia di Gaza

Giunge alla terza edizione la “Raccolta Solidale” organizzata dall’Associazione Cascina Solidale e da Punto Radio Cascina.

Nel motto di #PrimaChiHaBisogno che contraddistingue gli organizzatori, l’iniziativa in supporto a Music For Peace li vede impegnati in una raccolta straordinaria di farmaci (con scadenza minima dicembre 2020) e materiale paramedico da inviare nella Striscia di Gaza. 

Nella locandina apposita si può leggere l’elenco del materiale di cui il convoglio umanitario ha bisogno e tutti i contatti a cui rivolgersi per qualsiasi informazione.

La raccolta terminerà il 12 dicembre; fino ad allora sarà attivo il punto di raccolta presso il Circolo Arci Punto Radio Cascina in via Lungo le Mura 155 ed inoltre, su richiesta, il materiale verrà anche prelevato a domicilio.

Cascina Solidale – si legge sulla pagina facebook dell’associazione- nasce come comitato cittadino spontaneo nel 2012 per supportare le popolazioni colpite dall’alluvione in Maremma. Dopo 7 anni di impegno sul campo, il 23/11/2018 diventa Associazione di promozione sociale. Cascina solidale si attiverà in situazioni di EMERGENZA avvalendosi del sostegno di tutte le associazioni e tutti i cittadini presenti sul territorio.

Di seguito la locandina: