Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie B, 8^ giornata: Pisa-Crotone | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Dopo quasi un mese di assenza i nerazzurri tornano a giocare all’Arena in un momento non troppo positivo e che ha portato due soli punti in cascina nelle ultime quattro giornate. Complice la sosta però il Pisa ritrova giocatori come Moscardelli, Asencio e Liotti oltre che Benedetti rientrante dalla squalifica. Assente invece ovviamente Varnier dopo la sfortunata lesione del crociato subita a Perugia.

Per la difficile partita di oggi in cui l’obiettivo è tornare alla vittoria Mister D’Angelo dovrebbe proporre un classico 3-5-2 che vede però il dubbio Lisi che non è nella migliore delle condizioni. Tra i pali ci sarà Gori, in difesa pronti senza dubbi Benedetti, Aya e De Vitis. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare Belli mentre a sinistra come detto Lisi ha qualche problemino fisico e quindi potrebbe rifiatare lasciando il posto a Pinato.

In mezzo al campo pochi dubbi con Gucher al centro e Marin e Siega ai suoi lati. Pochi dubbi anche sul reparto offensivo che vedrà protagonisti per l’ennesima volta ancora loro: Masucci e Marconi pronti a dare grattacapi alla retroguardia calabrese.

Qui Crotone

I rossoblu di Mister Stroppa sono reduci da tre vittorie consecutive e si trovano ad un ottimo momentaneo 2° posto in classifica che è rimasto inalterato anche dopo le gare giocate ieri. Per la trasferta di oggi il tecnico dei calabresi quasi sicuramente si metterà a specchio dei nerazzurri con un identico 3-5-2.

Tra i pali capitan Cordaz sarà difeso da Golemic sul centro-destra, l’ex Juve Marrone al centro e Gigliotti sul centro-sinistra. Passando alla zona centrale del campo la formazione titolare di oggi dovrebbe vedere sulla destra Molina con Mazzotta a sinistra ed in mezzo al campo il temibile Benali giocare con l’ex di turno Barberis e Zanellato.

In avanti ancora non pronto dall’inizio Maxi Lopez che potrebbe essere però un’ottima pedina a gara in corso. Nel reparto offensivo dunque faranno coppia il pericolosissimo Simy e Messias con il secondo che ha veramente stupito tutti con le sue prestazioni in questo primo scorcio di campionato.

Le probabili formazioni

Pisa (3-5-2): Gori, Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Marin, Gucher, Siega, Pinato; Masucci, Marconi. All. D’Angelo

Crotone (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Messias, Simy. All. Stroppa

Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese | Calcio d’inizio alle ore 15.00 all’Arena Garibaldi