Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie B KT 2019/20: domani si torna in campo! Il programma completo dell’8^ giornata

Dopo due settimane di sosta forzata per dare spazio alle Nazionali e alle Qualificazioni all’Europeo 2020 finalmente domani sera torna in campo la Serie B con l’8^ giornata che aprirà i battenti con il classico anticipo del Venerdì sera che vedrà protagonista il Cittadella ospitare il Cosenza al “Tombolato”.

Questo turno sarà spalmato su vari giorni: come detto si aprirà il tutto domani sera per arrivare sino a Lunedì con la gara di chiusura in programma a Frosinone con i ciociari che ospiteranno il Livorno nella giornata pre-derby (Sabato prossimo Livorno-Pisa!!). In mezzo a queste due giornate si giocheranno tutte le altre gare a partire dal pomeriggio di Sabato quando alle 15.00 si giocheranno Entella-Trapani, Juve Stabia-Pordenone, Pescara-Spezia e Venezia-Salernitana. Alle 18.00 invece il Benevento ospiterà il Perugia in quello che vista la classifica è di fatto il bigmatch di questo 8° turno.

Domenica sarà la volta del Pisa che alle 15.00 ospiterà il Crotone all’Arena in contemporanea con Chievo-Ascoli. Prima del posticipo di Frosinone la giornata sarà chiusa anche dalla sfida tra Empoli e Cremonese (altro bigmatch) nella serata sempre di Domenica alle ore 21.00.

Ecco il programma completo dell’8^ giornata di Serie B

Venerdì ore 21.00
Cittadella-Cosenza

Sabato ore 15.00
V.Entella-Trapani
Juve Stabia-Pordenone
Pescara-Spezia
Venezia-Salernitana

Sabato ore 18.00
Benevento-Perugia

Domenica ore 15.00
Chievo-Ascoli
Pisa-Crotone

Domenica ore 21.00
Empoli-Cremonese

Lunedì ore 21.00
Frosinone-Livorno