Si chiude domani una sorta di “tour del force” per la serie C, infatti verrà disputata la 12^ giornata (la terza in una settimana), per effetto del turno infrasettimanale di mercoledì scorso. La partita di cartello è senza dubbio il derby brianzolo in programma questa sera al “Brianteo” fra Monza e Renate. Per la truppa di Cristian Brocchi la possibilità di andare in fuga; infatti la capolista vincendo potrebbero addirittura portare a dieci le lunghezze proprio sui nerazzurri, che insieme al Pontedera occupa il secondo posto. I granata hanno reagito mercoledì alla sconfitta di Como, superando fra le “mura amiche” la coriacea Pro Patria, nonostante le numerose assenze a cui doveva far fronte Ivan Maraia. Domani per i granata impegnati sul difficile campo del Gozzano, una delle squadre più interessanti sul piano del gioco, nonostante occupi una posizione di classifica precaria. Sfida interessante quella fra Pro Patria e Carrarese mentre la Robur Siena cercherà di dare seguito alla vittoria di mercoledì contro la Pianese, affrontando la coriacea Pro Vercelli.  Il Novara proverà a far valere la legge del “Piola” contro la Pistoiese, mentre l’Alessandria farà visita all’Albinoleffe. Sfida in chiave bassa classifica fra Arezzo e Giana Erminio. Stesso discorso anche per la gara tra Pianese ed Olbia. Derby interessante fra Como e Lecco mentre la Juventus Under 23 se la vedrà al “Moccagatta” di Alessandria con la Pergolettese.

PROGRAMMA 12^ GIORNATA

Monza-Renate stasera ore 20.45

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto. Assistenti: Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno

Arezzo-Giana Erminio domani ore 15

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari. Assistenti: Micro Carpi Melchiorre di Orvieto ed Andrea Cravotta di Città di Castello.

Gozzano-Pontedera domani ore 15

Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale. Assistenti: Matteo Pressato e Marco Cerilli di Latina.

Pianese-Olbia domani ore 15

Arbitro: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti: Stefano Galimberti e Davide Conti di Seregno.

Pro Patria-Carrarese domani ore 15

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2 e Santino Spina di Palermo.

Robur Siena-Pro Vercelli domani ore 15

Arbitro: Filippo Giacaglia di Jesi. Assistenti: Mauro dell’Olio di Molfetta e Pierluigi De Chirico di Barletta.

Albinoleffe-Alessandria domani ore 17.30

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino. Assistenti: Stefano Lenza di Firenze e Giuseppe Trischitta di Messina

Juventus Under 23- Pergolettese domani ore 17.30

Arbitro: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Assistenti: Francesco Rizzotto di Roma 2

Como-Lecco Domani ore 17.30

Arbitro: Marco Ricci di Firenze. Assistenti: Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberto Fraggetta di Catania.

Novara-Pistoiese Domani ore 17.30

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi. Assistenti: Cristian Cortinovis di Bergamo e Ivano Agostino di Sesto San Giovanni.