Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Un Pontedera rimaneggiato cerca di fermare al corsa dell’Alessandria: le probabili formazioni

Un Pontedera pesantemente rimaneggiato va a far visita ad una delle squadre più in forma del girone A: l’Alessandria, unica squadra imbattuta del raggruppamento. Una gara sulla carta difficile, lo diventa ancor di più per tre assenze rilevanti a cui deve far fronte Ivan Maraia: oltre al lungodegente Caponi, sono fuori Tommasini e Serena, obbligando al tecnico a fare scelte quasi obbligate. I numeri dei piemontesi sono come detto davvero impressionanti: 5 vittorie e 2 soli pareggi a fronte di 14 gol messi a segno in 7 partite con una media di due ogni gara: miglior attacco del girone e 3 soli reti al passivo, in più il portiere Valentini non subisce reti da oltre 400 minuti.

I granata tuttavia sono in serie positiva da cinque partite, con l’organizzazione e la compattezza cercherà di far fronte alla probabile “onda d’urto” della formazione avversaria in un “Moccagatta” che si annuncia gremito e traboccante di entusiasmo, l’importante sarà non perdere la testa nei momenti di difficoltà e provare a graffiare contro una compagine come quella di Scazzola, che appare con pochi punti deboli in questa fase.

Si gioca alle 17.30, di seguito le probabili formazioni del confronto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ALESSANDRIA (3-5-2): Valentini; Sciacca, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Chiarello, Suljic, Celia, Eusepi, Arrighini. A disp. Crisanto, Ponzio, Dossena, Gigli, Akammaddu, Castellano, Sartore, Gerace, Gjura, Pandolfi, Mhansi. All. Scazzola.

PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Risaliti, Piana, Ropolo, Calcagni, Bernardini, Barba, Bruzzo, Mannini; De Cenco, Semprini. A disp. Sarri, Bianchi, Bardini, Balloni, Benassai, Cicagna, Danieli, Pavan, Giuliani, Negro, Salvi. All. Maraia.